1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Rapporti internazionali

·       Lames/CNRS - Laboratoire Méditerranéen de Sociologie - Centre National Recherche Scientifique (Marseille/Aix en Provence - Francia)
Ha accolto Vittorio Martone in qualità di «ricercatore ospite» durante gli studi del dottorato, mettendo a disposizione strutture e materiali bibliografici sui governi locali, i modelli di governance urbana e le pratiche di partecipazione civica in Francia e in Italia.
 
·       Cessa - Centre d'étude ensciences sociales appliquées (Marseille - France)
Ha accolto Vittorio Martone in qualità di «ricercatore ospite» durante i suoi studi post-dottorali e ha messo a disposizione database e materiali bibliografici perl'approfondimento e analisi delle esperienze di gestione urbana (buone pratiche) nella Regione PACA (Provence Alpes Côte d'Azur), con riferimento a finanziamenti e programmi di derivazione comunitaria (FESR/FSE).
 
·       Université de Provence Aix/MarseilleI
È stato avviato ilprogramma Erasmus per uno scambio di n. 2 studenti all'anno. 

·       Mitchell Centre for Social Network Analysis - University of Manchester (UK)
Rapporti di ricerca sul tema delle High skilled migrations e sulle applicazioni della Social network analysis allo studio delle carriere dei eccellenza.


.   Queen Margaret University Edimburgo
Partnership del progetto internazionale di inclusione sociale e welfare comunitario in collaborazione con il gruppo HOPES Research.


 

 
 
Condividi su: